adidas cloudfoam

Any comments, questions, stories about HR 29, this is the right place.
Posts: 3
Joined: Tue Jun 30, 2020 1:39 am

adidas cloudfoam

Postby Edith Hume » Tue Jun 30, 2020 1:54 am

La adidas Tubular Defiant è tornata con un look tutto nuovo. adidas cloudfoam Sin dal suo debutto l'estate scorsa, la Tubular Defiant è stata un'aggiunta privilegiata alla popolare collezione adidas Tubular. L'estetica tubolare è stata ampiamente considerata fortemente influenzata dall'etichetta Y-3 e il modello Defiant, un successo tra le donne, non fa certo eccezione. L'adidas Tubular Defiant con una nuova tomaia in neoprene e tacco lucido è programmato per uscire in questa stagione delle vacanze in tutto il mondo.

L'adidas Tubular Doom è da tempo un favorito dai fan per la sua intersuola unica, il design elegante e l'abilità che si fonde perfettamente con il suo passato dei primi anni '90 come modello di allenamento con le scelte estetiche di stile di vita più ambite di oggi - un collo alto alla caviglia, simile a una calza calzata e bellissima adidas stan smith tomaia in tessuto Primeknit. Per quelli di voi che sono attualmente sul carrozzone adidas Originals - e che dovrebbero essere quasi tutti in questi giorni - abbiamo alcune buone notizie: due colorazioni tonali nuovissime di Adidas Tubular Doom Primeknit sono dirette ai rivenditori venerdì 9 adidas mens ultra boost settembre.

La cinghia adidas Tubular Invader è sempre stata la adidas Yeezy 750 Boost da uomo povero. Puoi vedere una correlazione diretta nella tomaia in pelle scamosciata, nella spessa fascia mediana del piede, nel colletto alto e persino in una certa misura nella raffinata intersuola tubolare. Abbiamo già visto le tradizionali sfumature di oliva, marrone e marrone chiaro sul cinturino tubolare "Duck Camo", e oggi un'estetica bianca innevata alternativa si concretizza.

La linea adidas Tubular diventa più folle che mai con questo audace nuovo Tubular Doom con una tomaia riflettente a trama di adidas nmd r1 rettile. Il tubolare più accattivante è ancora più appariscente che mai in questa versione con una base in tessuto e neoprene grigio e il materiale selvaggio sopra citato nella parte superiore che fornisce un bagliore allo schema di colori grigio altrimenti tonale. Riesci a gestire questi destino tubolare? In tal caso, prendine un paio appena arrivano ai rivenditori adidas Originals selezionati.

La linea adidas Tubular ha una nuova aggiunta questa estate con l'introduzione del Tubular Rise. L'ultima silhouette audace ed elegante della famiglia Tubular certamente non lesina l'estetica accattivante per la quale la linea è nota, in quanto presenta una futuristica tomaia a calzino mid-top costruita in mesh, neoprene, pannelli intrecciati e un arco di alta qualità nabuk, rifinito con intersuola ondulata e suola in gomma traslucida che sale in alto sul tallone. Ottieni qui la tua prima anteprima a piedi del Tubular Rise e aspettati che siano disponibili presso alcuni rivenditori adidas Originals a livello globale a partire da luglio.

Il tubolare adidas è riuscito a combinare la famosa estetica adidas Y-3 con ispirazioni adidas falcon retrò del passato che correva su tre strisce e si è trasformato in una delle offerte adidas più popolari dello scorso anno e mezzo. Non dovrebbe sorprendere il fatto che adidas stia usando tre delle sagome più popolari di adidas Tubular Runner, adidas Tubular X e il nuovo adidas Tubular Doom per celebrare il capodanno cinese. Tutte le tomaie rosse utilizzano una base in mesh traspirante, mentre una pelle di rettile sintetica e pelle scamosciata rinforzata aggiungono un tocco di lusso. Disponibile all'estero il 23 gennaio, ti terremo aggiornato su Image quando questo trio arriverà negli Stati Uniti nel prossimo futuro.

Return to General HR 29 discussion

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest